La FERAL s.r.l. è stata costituita da tre fratelli, NicolaGiacomo e Pasquale nel 2009 con l’obbiettivo di portare avanti l’esperienza maturata in questo settore dal proprio genitore Aniello dal 1986.

L’ impresa FERAL s.r.l. produce ed installa infissi in alluminio, legno-alluminio e PVC. Persiane oscuranti in alluminio e in ferro. Box doccia, verande su misura. Porte blindate e porte interne.

Inoltre la FERAL s.r.l. produce ed installa ringhiere, scale, cancelli e porte in ferro. Installa grondaie e scossolini in lamiera preverniciata, in rame o in alluminio. Coperture in tegostil e pensiline. Il tutto eseguito e installato con manodopera specializzata.

Ogni commessa è portata al termine insieme al suo personale specializzato, supervisionando i lavori in modo che il committente rimanga pienamente soddisfatto visto che è ritenuto patrimonio della propria azienda, con impegno e responsabilità tecnico-amministrativa, ritenendosi sempre e comunque responsabile sia civilmente che penalmente, nonché moralmente nella gestione e nell’esecuzione di ogni singolo lavoro.

Gli operai sono regolarmente assunti e con i D.P.I. in dotazione per ognuno, con regolari corsi di formazione, secondo le mansioni che svolgono.

Prevalentemente la nostra impresa opera in Campania, ma non rifiuta commesse in altri luoghi d’Italia. Abbiamo fatto esperienza nel territorio nazionale (regione Abruzzo e regione Calabria).

Possediamo tutte le attrezzature ed i mezzi necessari per eseguire le commesse che scrupolosamente e con professionalità esaminiamo ed acquisiamo.

Vigiliamo sui nostri dipendenti affinché rispettino sul posto di lavoro tutte le norme in materia di lavori e sicurezza.

L’impresa FERAL s.r.l. rispetta tassativamente tutti gli oneri contributivi del proprio personale come previsto dalla legge il tutto documentato ed aggiornato periodicamente tramite il D.U.R.C.

In cambio di tutto questo la FERAL s.r.l. chiede: serietà, onestà, professionalità ed impegno tecnico-amministrativo a tutti quelli che direttamente o indirettamente varcano i nostri cantieri ed uffici.

Chiediamo a tutti i nostri collaboratori tutto quello che diamo ai nostri clienti: avere un’azienda che funzioni.

Per qualunque esigenza l’impresa FERAL s.r.l. possiede tutte le attrezzature e i mezzi per la fornitura “Chiavi in mano”. Da sottolineare che qualora si verifichi una contestazione di qualsivoglia natura siamo pronti ad intervenire in periodi brevi ed a sistemare l’eventuale “malfatto” posto in opera senza onere da parte del committente. Riteniamo l’intervento “riparatorio” un nostro dovere in quanto è una delle basi principali per il corretto rapporto tra committente e impresa.

 

 

 

 

 

 



Contatta il Web Master